Termini e condizioni di servizio – aggiornato all’ 11 aprile 2020

Sono felice che tu abbia deciso di entrare nel mondo di Be Your Best! Ti aiuterà ad avere la svolta che hai sempre cercato e a mantenerne i risultati! Per favore, leggi questi termini di utilizzo, sono molto importanti affinché tu sappia sempre cosa stai scegliendo.

Userò un linguaggio semplice per aiutarti a capire bene, sma ricorda che queste parole hanno ugualmente valore legale.

COMPLETAMENTO DEI SERVIZI

So che è difficile rimanere costanti nelle proprie azioni, la vita  è piena di imprevisti! Indipendentemente da questo è tua responsabilità seguire il tuo percorso, fare le lezioni, leggere il materiale educativo, svolgere i compiti che ti sono assegnati (le nostre email non sono chiacchierate, ma sessioni di coaching). Parte del processo che il mio mondo innesca si chiama “responsabilizzazione”, presa in carico delle proprie scelte. Ricorda che in nessun caso si effettuano rimborsi per i servizi acquistati.

COPYRIGHT

Tutti i miei servizi sono di proprietà intellettuale di Giovanna Ventura.

Quindi, se sei una persona che fa il mio stesso lavoro e  ti viene in mente di copiarli, commetti un reato, sei perseguibile per legge. E sei anche molto ben riconoscibile, perché i miei servizi hanno un taglio estremamente personale, la mia visibilità è alta…insomma, non è una bella figura.

Colgo l’occasione per ricordarti che usare le idee e le risorse di qualcun altro significa non credere in se stessi e arrivare secondi.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI DI UTILIZZO

Il Cliente è tenuto ad esaminare ed accettare i presenti Termini di utilizzo in vigore alla data in cui si trasmette l’ordine di acquisto, mediante selezione dell’apposita casella messa a disposizione sul Sito. Aderendo ai Termini di utilizzo, il Cliente dichiara di avere almeno 18 anni e di disporre della piena capacità d’agire. Il Cliente s’impegna a dichiarare di essere in un buono stato di salute e di poter sostenere i servizi che sta acquistando. Ciò che avviene durante le sessioni di allenamento è sotto la sua responsabilità.

EFFETTUARE IL TUO ORDINE

La procedura di acquisto di un Prodotto/Servizio sul Sito, volta alla compilazione di un modulo d’ordine in formato elettronico, secondo le modalità di volta in volta pubblicate sul Sito, segue le seguenti fasi:

  1. carrello dei Prodotti: selezione dei Prodotti o nella pagina dedicata del Sito da parte del Cliente;
  2. fatturazione: inserimento nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, e-mail, p.iva per le aziende;
  3. pagamento: selezione e accettazione del metodo di pagamento;
  4. conferma: riepilogo dell’Ordine, verifica ed accettazione, tramite selezione di apposita casella, delle presenti Condizioni Generali e della Privacy Policy e trasmissione dell’Ordine.

Una volta registrato l’Ordine e ricevuta la conferma della validità del mezzo di pagamento utilizzato dalla Cliente, l’ordine è effettuato.

Per quanto riguarda la messa in sicurezza e riservatezza dei pagamenti si rimanda a quanto previsto dall’art. 8 della Privacy Policy del sito.

PREZZO DEI SERVIZI/PRODOTTI

Il prezzo dei servizi/prodotti, è in Euro, comprensivo di IVA, indicato nella descrizione delle caratteristiche dei servizi/prodotti al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.

PAGAMENTI

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento per effettuare acquisti sul Sito:

  • Paypal

FATTURAZIONE

I dati che ti sono richiesti in compilazione servono per emettere la tua fattura: fai molta attenzione a riportare dati corretti. Se necessario, puoi modificare i dati ad ogni nuovo ordine che effettui sul sito. DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 59, lettera “o”, del d.lgs. n. 206/2005 – Codice del Consumo (Eccezioni al diritto di recesso), il Cliente Consumatore non beneficerà del diritto di recesso dall’acquisto di prodotti online, trattandosi di fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale.