Se hai scelto questa settimana di prova

il tuo OBIETTIVO è: la costruzione muscolare

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Lunedì – Mercoledì – Venerdì sono i giorni in cui seguirai gli allenamenti principali; se vuoi e puoi, i giorni restanti trovi delle proposte di movimento e/o allenamento che puoi fare o lasciar andare.

Il week end, trovi anche video utili alla tua crescita personale, in tema con il tuo obiettivo. Guardali, ascoltali, fai l’esercitazione che viene suggerita.

Per accedere ai video basta cliccare sul titolo.

Buon allenamento 🙂

Settimana di prova 3

OBIETTIVO: mobilità – mal di schiena – postura

Lunedì 

BF 09 | BODY FLOW | Stable & flexible Durata: 51′ – divisibile 

Martedì

riposo o schede personalizzate o cardio libero leggero (cuore non oltre 140)  20/30 minuti. 

Mercoledì

PT 01 | POSTURAL TRAINING | Postural flow | Durata: 47′ – Divisibile

Giovedì

riposo o schede personalizzate o cardio interval per 20/30 minuti: 3 minuti passo medio + 2 minuti passo più rapido, ad esaurimento del tempo scelto.

Venerdì

JM 02 | JOINT MOBILITY | Anche e rachide | Durata: 42′ – Divisibile

Sabato

LA TUA CRESCITA PERSONALE – Quella fatica che ti demotiva – Pensare per agire #8

+

riposo o schede personalizzate o camminata/corsa/trekking con andatura libera (ascolta come stai): 20/40 min senza obiettivi tempo e/o distanza.

Domenica

LA TUA CRESCITA PERSONALE – I sintomi dello stress: riconoscerli e combatterli – Conoscere in semplicese #96