Potenziamento – Gambe e glutei – home workout

(tempo di lettura: 4′)

“Potenziamento – Gambe e glutei – home workout” è un articolo con video che puoi trovare QUI, sul blog di Vitaminstore. Leggilo per avere per la descrizione degli esercizi, qui trovi gli approfondimenti tecnici che ti servono.

Potenziamento – Gambe e glutei – corpo libero

L’allenamento a corpo libero ha l’indiscusso vantaggio di permettere a chiunque e ovunque di fare attività fisica senza se e senza ma 🙂

Sono la paladina degli allenamenti “no excuses” e per questo propongo spesso dinamiche che azzerino la possibilità di rimandare-saltare-evitare lo spazio dedicato all’attività fisica. Lavorare gambe e glutei a corpo libero è veramente efficace sopratutto se si è sovrappeso, perché , in questo frangente, il peso extra funge da sovraccarico e porta un vantaggio allenante.

Vuoi vedere e provare altri allenamenti per gambe e glutei? Cercali QUI!

QUESTO WORKOUT “Potenziamento – Gambe e glutei – home workout” TI  PUÒ ESSERE UTILE PERCHE’…
  • sei in sovrappeso modesto o significativo (oltre 10 kg) e vuoi migliorare il tuo tono;
  • ti alleni già e vuoi un risorsa quando sei lontano da casa o dalla palestra o in viaggio;
  • soffri di:
    – gambe e glutei poco tonici
    – cellulite (trovi informazioni utilissime QUI)
    – circolazione lenta
    – gonfiore delle caviglie/dei polpacci/delle cosce e dei glutei
    – ritenzione idrica
    – pesantezza delle gambe (soprattutto la sera)
    – hai poco tempo per allenarti
  •  non vai in palestra affatto;
  • ti alleni in casa;
  • hai poco spazio e/o nessun attrezzo.

 

 OBIETTIVI DELL’ ALLENAMENTO
  1. condizionamento muscolare di gambe e glutei
  2. miglioramento della linea di gambe e glutei
  3. forza degli arti inferiori
INGREDIENTI DEL TUO SUCCESSO
  • il tuo corpo;
  • uno spazio di circa 1-2 metri quadri.
CHE INTEGRATORI TI SERVONO PER OTTIMIZZARE IL RISULTATO DI QUESTO ALLENAMENTO?

Il tuo prodotto ideale è FAST BURNER

Gambe e glutei, più che mai, per poter essere “come li sogni tu” richiedono molta cura alimentare e molta attenzione ai fattori che determinano gli inestetismi. Se sei donna, devi confrontarti con le temutissime ritenzione idrica e cellulite. Ti consiglio di utilizzare integratori, come Fast Burner, che contengano fitoestratti drenanti ed equilibranti: il tarassaco, la griffonia e l’estratto di guggl, hanno un grande impatto benefico e sono privi di effetti collaterali.

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TEMPO STIMATO PER TUTTO IL WORKOUT

20′-40′ a seconda del numero di set effettuati.

ECCO IL VIDEO!

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Buon allenamento!

 

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PER TE SUL MIO BLOG:

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Allenamento destinata a tecnici e a chi desidera informarsi.

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