Una grande parte del tempo che dedico al mio lavoro viene usato aiutando chi seguo ad organizzare la propria vita. Chiunque desideri un cambiamento, relativo al fitness, alla vita personale o professionale, non può fare a meno di un’organizzazione ben strutturata, che parta da obiettivi chiari, strategie sostenibili e dedizione applicata al ripetersi di azioni quotidiane.

 

Ho riflettuto a lungo su questa costante che riguarda tantissime persone e deciso di creare uno strumento che sia veramente di aiuto a chiunque!

In particolare, a chiunque voglia evolversi e trovare il proprio equilibrio psicofisico.

 

Tu non lo sai ancora, ma presto ci sarà un sito dedicato a tutte le persone che hanno sempre creduto di non farcela, o che semplicemente appartengono a una fascia ben precisa della popolazione costituita da individui che hanno in comune una bassa autostima, un rapporto difficile con il cibo e con il proprio aspetto.

Questo sito si chiamerà Be-your-best, perché lo scopo con il quale lo sto creando è quello di portare ciascuno alla massima espressione del proprio potenziale!

 

Anche tu che in questo momento stai leggendo, forse non ti sei mai sentito o sentita una persona vincente.

Forse ci sono stati degli eventi molto difficili nella tua vita che ti hanno portato a pensare di non avere le capacità per ottenere ciò che vuoi. Magari nella tua infanzia o nella tua adolescenza qualcuno ti ha fatto credere di non essere brillante, di non essere capace di grandi performance atletiche, di avere una personalità poco attraente. E queste cose hanno attecchito in te, al punto di convincerti che questa sia la realtà.

 

Se è così, di persone come te è piena la mia vita lavorativa. Oserei dire che l’ottanta per cento dei miei clienti aveva queste caratteristiche. E come noterai, sto usando l’imperfetto, perché ora queste persone hanno scoperto di avere un grande valore e lo stanno difendendo quotidianamente, attraverso azioni che hanno reso ogni ambito della loro esistenza migliore.

 

Una delle chiavi importantissime con le quali queste persone hanno cambiato gli standard a cui rischiavano di abituarsi è stata proprio l’organizzazione! Un’organizzazione che io ho costruito con loro, e che ora loro, in maniera assolutamente indipendente, riescono a sostenere e a coltivare.

 

Questa stessa organizzazione adesso è stata tradotta in termini semplici e chiari all’interno di un planner, un planner che si chiama Plan with brain perché è il planner ufficiale della metodologia che sostiene tutti i miei programmi di crescita personale ed allenamento. La metodologia Train with brain ™.

 

Questo planner può cambiare la tua vita, oppure la può arricchire e potenziare, se già possiedi una tua organizzazione o se già stai seguendo con me un percorso tagliato su di te. E oltre a questo, può rappresentare il regalo di Natale ideale per qualcuno che ami, qualcuno che è pronto per fare questo salto e accedere al livello superiore. Qualcuno a cui puoi dare una mano, esattamente come forse qualcun altro l’ha data a te in passato.

 

Plan with Brain è qualcosa di cui sono incredibilmente fiera e felice.

E’ qualcosa a cui ho dedicato tantissima energia negli ultimi mesi, ed esiste grazie all’esperienza che mi è stata possibile in questi 27 anni, grazie al contributo che hanno dato le quasi 4000 persone che mi hanno permesso di imparare sempre di più sulle esigenze di ciascuno di noi.

Ho dedicato uno spazio apposito alla sua descrizione: vai a vedere nel dettaglio che cosa include, com’è strutturata, come utilizzare questa agenda-planner che può inaugurare al meglio il 2018, facendolo diventare per tutti l‘anno della svolta!

 

Clicca qui per ordinare la tua copia di Plan With Brain!

 

 

Sono cresciuta al suono delle parole di mia madre, “L’organizzazione è la base del benessere”, faccio fatica a capire se questo modo di pensare mi sia stato tramandato o se faccia parte da sempre del mio DNA, ma so con certezza una cosa. È il modo di pensare che mi ha permesso di creare uno strumento con cui ho letteralmente cambiato la vita e il punto vita di tante persone.

Quest’anno, invece di un maglione o un bracciale, puoi regalare a qualcuno, il successo che ha sempre cercato.

E non dimenticare che quel qualcuno puoi essere anche tu!