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“Fatburning workout – gambe e glutei” è un articolo con video che puoi trovare QUI, sul blog di Vitaminstore. Vuoi dimagrire? Allora ti può interessa anche QUESTO articolo con video 😉 Ti potrai allenare a casa tua e avere risultati ottimi!

CIRCUITO BRUCIA GRASSI PER GAMBE E GLUTEI – CON ELASTICI

 Glutei “sottoscapolari”, cosce snelle e toniche, chi è che non le sogna?
Ecco, se invece di sognarle, senti che è tempo di andartele a prendere, sei nel posto giusto perché qui ci sono un bel po’ di risorse per te!
Hai visto che le mie playlist di YouTube, sempre più ricche di video a cui attingere? Vai subito a vedere QUI
 
QUESTO WORKOUT “CIRCUITO BRUCIA GRASSI PER GAMBE E GLUTEI” TI  PUÒ ESSERE UTILE PERCHE’…
  • sei in leggero sovrappeso (meno di 10 kg) e vuoi migliorare la tua composizione corporea;
  • ti alleni già e vuoi una spinta in più;
  • soffri delle più frequenti problematiche legate al sovrappeso localizzato negli arti inferiori:
    • gambe e glutei poco tonici
    • cellulite
    • circolazione lenta
    • gonfiore delle caviglie/dei polpacci/delle cosce e dei glutei
    • ritenzione idrica
    • pesantezza delle gambe (soprattutto la sera)
  • pensi di aver poco tempo per prepararti allo sport;
  • non vai in palestra
  • ti alleni in casa
  • hai poco spazio e/o nessun attrezzo – gli elastici possono essere acquistati con un investimento minimo e sono facilmente trasportabili.
 OBIETTIVI DELL’ ALLENAMENTO:
  1. condizionamento muscolare di gambe e glutei
  2. dimagrimento generalizzato
  3. condizionamento cardiovascolare
  4. tono e linea di gambe e glutei
  5. forza, stabilità esplosività degli arti inferiori
 INGREDIENTI DEL TUO SUCCESSO:
  • elastico corto circolare di elevata resistenza
  • elastico lungo circolare di media resistenza
TEMPO STIMATO PER TUTTO IL WORKOUT

20-40” a seconda del numero di set effettuati.

ECCO IL VIDEO!

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Buon allenamento!

 

Vuoi cambiare vita? Vuoi un allenamento tagliato su di te?
Io posso aiutarti e crearlo!
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o scrivendomi a giovannaventura@giovannaventura.com

 

PER TE SUL MIO BLOG:

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Allenamento destinata a tecnici e a chi desidera informarsi.

No Excuses Workouts dedicata a chi cerca ispirazione per non saltare allenamenti.

Joint mobility dedicata a routine specifiche per la mobilità specifica o globale del corpo.