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“Circuito fat burner – gambe e glutei” è un articolo con video che puoi trovare QUI, sul blog di Vitaminstore. Leggilo per avere per la descrizione degli esercizi, qui trovi gli approfondimenti tecnici che ti servono.

CIRCUITO BRUCIA GRASSI PER GAMBE E GLUTEI – CON 1 MANUBRIO

 Un allenamento veramente inteso ed efficace che ti permetterà di lavorare al massimo il tuo lato B. Procurati un manubrio e assicurati che sia di un peso stimolante: le gambe e i glutei hanno muscoli grandi, capaci di portare in giro il tuo corpo tutto il giorno, per stimolarli serve più di un paio di kg, quelli che normalmente aggiungi con gli abiti, le scarpe, una borsa.
Ti suggerisco di puntare al 20% del tuo peso corporeo – ad esempio, per una donna di 50 kg, che il carico sia 10 kg. Se il tuo livello atletico è basso, basterà il 10%. Se invece sei a zero completo con l’allenamento, per prima cosa questo allenamento NON fa per te – inizia da QUESTO, che è sia un riscaldamento globale che un workout per principianti assoluti.
Trovi tantissimi altri video da utilizzare per allenare tutto il corpo, non solo gambe e glutei, proprio QUI
 
QUESTO WORKOUT “CIRCUITO FAT BURNER PER GAMBE E GLUTEI” TI  PUÒ ESSERE UTILE PERCHE’…
  • sei in leggero sovrappeso (meno di 10 kg) e vuoi migliorare la tua composizione corporea;
  • ti alleni già e vuoi una spinta in più;
  • soffri delle più frequenti problematiche legate al sovrappeso localizzato negli arti inferiori:
    • gambe e glutei poco tonici
    • cellulite
    • circolazione lenta
    • gonfiore delle caviglie/dei polpacci/delle cosce e dei glutei
    • ritenzione idrica
    • pesantezza delle gambe (soprattutto la sera)
  • pensi di aver poco tempo per prepararti allo sport;
  • non vai in palestra
  • ti alleni in casa
  • hai poco spazio e/o nessun attrezzo – 1 manubrio sta ovunque
 OBIETTIVI DELL’ ALLENAMENTO:
  1. condizionamento muscolare di gambe e glutei
  2. dimagrimento generalizzato
  3. condizionamento cardiovascolare
  4. tono e linea di gambe e glutei
  5. forza degli arti inferiori
 INGREDIENTI DEL TUO SUCCESSO:
  • una stanza in cui tu possa muoverti avanti – in dietro di circa 2 metri
  • i manubrio che pesi almeno il 10% del tuo peso corporeo (manubri da 1 kg = fermaporta, NON utili per allenare gambe e glutei)
CHE INTEGRATORI TI SERVONO PER OTTIMIZZARE IL TUO DIMAGRIMENTO?

FAST BURNER: prendine 2 compresse prima di pranzo e 2 prima di cena per aumentare la tua risposta metabolica, diminuire la ritenzione idrica ed avere energie stabili tutto il giorno. Non contiene eccitanti di alcun tipo! Usa il mio codice GV1 e avrai il 20% di sconto su tutti i prodotti che comprerai sul sito vitaminstore.it.

TEMPO STIMATO PER TUTTO IL WORKOUT

20′-40′ a seconda del numero di set effettuati.

ECCO IL VIDEO!

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Buon allenamento!

 

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PER TE SUL MIO BLOG:

Se hai trovato  utile questo allenamento, possono interessarti anche queste sezioni del mio blog:

Allenamento destinata a tecnici e a chi desidera informarsi.

No Excuses Workouts dedicata a chi cerca ispirazione per non saltare allenamenti.

Joint mobility dedicata a routine specifiche per la mobilità specifica o globale del corpo.